3668166808 - 3475077942

contemporaneo-giardino scoglitapezz

Il giardino non è composto solo da piante, arbusti, siepi e prati ma è parte di un progetto più ampio che include diversi elementi estetici e funzionali.

Tra queste la regina è certamente la piscina che si inserisce l’ elemento acqua all’ interno del verde in maniera vistosa e fruibile.
Pur non realizzandone la nostra azienda propone ai suoi clienti la manutenzione ordinaria delle piscine già presenti nei loro giardini: apertura e chiusura stagionale, interventi di verifica delle condizioni dell’ acqua, svuotamento e pulizia periodica della piscina, sostituzioni e riparazioni sulle componenti della sala macchine vengono svolti con competenza e utilizzando prodotti e materiali delle aziende di settore più professionali e quotate. Operiamo in Costa Azzurra e nelle provincie di Imperia e Savona.

Ma la piscina è solo una delle componenti ad integrazione del giardino.

Particolare cura ed attenzione richiedono, ad esempio, i passaggi in pietra all’ interno dei prati la cui realizzazione è opportuno venga effettuata da giardinieri che sappiano come modificare l’ impianto di irrigazione senza che il suo funzionamento sia compromesso.

Altrettanto importanti sono le opere di drenaggio nei punti del giardino a rischio allagamento, possibilmente da integrarsi con la realizzazione di opere a verde compatibili e complementari come ad esempio opere di ingegneria naturalistica (consolidamento delle scarpatine, palificate verdi, ecc).
Tutte opere da realizzarsi secondo un progetto d’ uso complessivo del giardino e non secondo uno sviluppo della casa a “comparti stagni”.

Sempre nell’ ottica della fruizione complessiva degli spazi esterni e della visione di insieme della progettazione e realizzazione del giardino rientra nella nostra offerta la realizzazione di parquet e gazebi, magari da realizzarsi a perimetro piscina e prato in modo da consentire un pieno godimento di tutte le parti del proprio giardino.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi preghiamo di contattarci ai numeri:

3668166808 - 3475077942

o di inviarci un messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio